Faq

A che ora è possibile effettuare l’orario di check-in e check-out?
Tutti gli alloggi verranno consegnati a partire dalle ore 13.30 e si dovranno lasciare entro le ore 9.30 del giorno di partenza. Avremo cura di segnalare la Vs. camera come prioritaria in relazione alla contingente disponibilità. Inoltre a disposizione dei nostri ospiti un deposito bagagli e un servizio docce in caso di arrivi e/o partenza in orari diversi.

Il giorno della partenza è possibile usufruire dei servizi della struttura?
Si. Tutti i servizi sono a disposizione dei nostri ospiti fino all’ora della partenza.

E’ previsto un servizio transfert?
Il gruppo, mediante ditta autorizzata e convenzionata, mette a disposizione un servizio transfer da/per l’aeroporto:
– Birgi di Trapani ad € 90,00 a tratta fino a 3 persone
– Falcone e Borsellino di Palermo a € 100,00 a tratta fino a 3 persone.
E’ possibile prenotare il servizio conoscendo in anticipo l’ora di arrivo o partenza.

E’ prevista una imposta di soggiorno?
Si, il comune di San Vito Lo Capo ha previsto il pagamento della imposta pari a 2,00€ a persona a notte.


Ricevi Promozioni

Informazioni

+39 0923.621414
Iscriviti alla nostra

Newsletter

Regolamento – Promo Break Friday (-30%)

1. Periodo di validità dell'offerta

L'offerta Break Friday con sconto sino al 30% è valida solo per le prenotazioni effettuate nel periodo indicato dalla promozione

2. Soggiorni ammessi

Lo sconto si applica ai soggiorni effettuati nelle date specificate dalla promozione, salvo disponibilità delle camere (Summer 2026 - dal 20 Aprile al 20 Ottobre 2026)

3. Strutture aderenti

La promozione è valida esclusivamente nelle strutture del gruppo Marino Tourist Hotel situate a San Vito Lo Capo.

4. Condizioni di prenotazione

5. Pagamento e cancellazione

6. Modifiche alla prenotazione

Modifiche di date o tipologia di camera dopo la conferma possono comportare variazioni di prezzo o la perdita della promozione.

7. Numero limitato di camere - appartamenti.

L'offerta è disponibile fino all'esaurimento delle camere destinate alla promozione.

8. Informazioni e assistenza

Per qualsiasi richiesta o chiarimento, i clienti possono contattare direttamente le strutture del gruppo Marino Tourist Hotel Tel- +39 0923621414